UD - AGA T7 Visualizzazione ingrandita

UD - AGA T7

SV01987C00000

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 0,60 €.


Nuovo prodotto

Informazioni sul prodotto

Secure shopping Garanzia di originalità
Seleziona
In magazzino
Invio in una giornata lavorativa
Non disponibile

32,50 €

Sconto di listino - carrello da 0 € a 49 €
- spese di spedizione escluse
- Mancano € per raggiungere lo sconto successivo
32,50 €
Spedizione Gratuita - carrello da 49 € in poi
- spedizione gratuita
- Mancano € per raggiungere lo sconto successivo
32,50 €

Atomizzatore rigenerabile a Wick.

Possibilità Dual coil

Regolazione dell'aria.

Recensioni

RIGENERARE
ALBERTO M
04/01/2016

QUANDO NON AVEVO MAI FATTO UNA RIGENERAZIONE E LEGGEVO (QUESTO ATOM è PER CHI HA PRATICA ) RAGAZZI NON è VERO L'ESPERIENZA INSEGNA ,SI VA SU YOUTUBE E GUARDATE MA GUARDATE I GENI
AMERICANI O FILIPPINI MAGHI NEL SAPER FARE DI CERTO SE SI SBAGLIA UNA SPIRA NON MORIRETE CON CALMA E PRATICA FANTASIA FARETE DI TUTTO ---SAPETE IO HO UN BRACCIO UNO LO PERSO LA FUNZIONE IN UN INCIDENTE SUL MARE ,-BE! CON UNA RIESCO BENISSIMO HO DETTO TUTTO SALUTI ALBERTO

  • 1 clienti su 1 trovano questa recensione utile.
Soldi spesi bene
Sergio M
08/10/2014

Di certo non consigliabile a chi è alle prime armi, ma per chi ha un po di pratica e un oggetto validissimo.
Da rigenerare, a mio avviso, tassativamente con microcoil e cotone, funziona benissimo sia in single che in dual coil, ottima produzione di vapore e resa aromatica quasi da dripper.
Difetti, ghiera dell'aria non precisissima, scomodità di ricarica con il grano filettato superiore che costringe ad avere una chiavina a brugola dietro e soprattutto buttate via subito il cacciavite a croce in dotazione se non volete spanare le viti delle torrette.

  • 2 clienti su 2 trovano questa recensione utile.
Per quello che costa ci può stare...però...
Ugo D
07/09/2014

All'inizio si rischia di utilizzarlo come oggetto contundente per pareti...di certo non è per chi inizia con i rigenerabili! Solo per svitare le viti delle torrette ho dovuto usare le pinze ed una si è rotta subito. Anche l'isolante del pin che va a contatto con la batteria alla prima avvitata si è letteralmente disintegrato! Meno male che nel kit c'è qualche ricambio. Insomma è un prodotto cinese 100%. Detto questo c'è da dire che nel complesso funziona anche bene, in particolare la resa aromatica è veramente buona, inoltre usando la wick ekowool (3 mm per ogni coil) non ho riscontrato nemmeno problemi di perdite o gorgoglio descritti nei vari forum. Nel complesso l'acquisto di questo rigenerabile mi è servito per fare esperienza con il dual coil, però mi sono anche reso conto che fondamentalmente preferisco avere prodotti con una qualitá costruttiva superiore. La ghiera dell'aria di questo rigenerabile è imbarazzante, eppure con un pò di pazienza il suo lavoro lo fa. Insomma nel complesso, quando si trova il giusto setup, è un atom che restituisce uno svapo soddisfacente...però Kayfun 3.1 tutta la vita!

  • 3 clienti su 3 trovano questa recensione utile.

Scrivi una recensione

UD - AGA T7

UD - AGA T7

2 altri prodotti della stessa categoria